Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2013

BIO OIL FUNZIONA DAVVERO

Oggi inauguro una nuova sezione del mio blog: BEAUTY E WELLNESS e lo faccio parlando di un prodotto che mi ha positivamente colpito. Generalmente sono un po' scettica sull'eficacia dei prodotti ma questo, è proprio il caso di dirlo, mi ha lasciata di stucco. 

BIO OIL.
Olio specializzato nella cura della pelle; aiuta a migliorare l'aspetto di SMAGLIATURE, CICATRICI e COLORITO NON UNIFORME DELLA PELLE.
Molto efficaceanche per combattere altri problemi a carico della pelle come disidratazione cutanea e invecchiamento.
BIO OIL è stato formulato con una combinazione di vitamine (Retinyl Palmitate; VIT. E) ed estratti di piante (olio di Calendula; olio di Lavanda; olio di Rosmarino; olio di Camomilla) sospesi in una base oleosa, ha una delicata fragranza alla Rosa.
Contiene Pur Cellin Oil che rende la consistenza della formulazione più leggera e non grassa, assicurando così che i principi attivi in esso contenuti, siano facilmente assorbibili.
Questo prodotto, dopo essere stato testato, è dichiarato sicuro epuò essere utilizzato anche dalle donne in gravidanza.

PER LE CICATICI: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. Va utilizzato solo quando la ferita è completamenta cicatrizzata e la cute non è più lesa.

PER LE SMAGLIATURE: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. In gravidanza il prodotto deve essere applicato dall'inizio del secondo trimestre nelle zone più soggette alle smagliature come pancia, seno,fondoschiena, glutei e cosce.

COLORITO NON OMOGENEO DELLA PELLE: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. Non contiene nessun fattore di protezione solare. In caso di uso di protezione solare, applicare la stessa solo quando Bio Oil è stato completamente assorbito dalla pelle.

INVECCHIAMENTO DELLA PELLE: va applicato 2 volte al giorno. Bio Oil contiene diversi ingredienti che aiutano ad elasticizzare la pelle, rendendola più morbida e levigata, riducendo l'aspetto delle rughe. Ha anche un alto potere idratante che migliora la struttura, il tono e l'aspetto di rughe e linee sottili.

PELLE DISIDRATATA: va applicato 2 volte al giorno. Bio Oil integra il naturale strato gasso della pelle, aiutandolo a ripristinare la sua funzione di barriera contro la perdita di idratazione.

 
La prima volta che ho potuto vedere coi miei occhi quali risultati dava l'utilizzo di Bio Oil è stata la scorsa estate; quando a seguito di una caduta alla mia nipotina hanno messo due punti sul labbro superiore. Una volta che la ferita si è rimarginata completamente e la cute non presentava più segni di lesione, abbiamo iniziato ad applicare una piccolissima quantità di prodotto sulla cicatrice e dopo qualche tempo i risultati sono stati incredibili!!!!!! Ora la cicatrice è quasi invisibile.
Dopo questo fatto l'ho applicato anche sulle mie smagliature e il loro aspetto è notevolmente migliorato............. ora sono sottilissime e si notano a malapena.
Questo inverno l'ho utilizzato sul viso del mio bambino perchè il freddo screpolava con facilità la sua delicatissima pelle e, sin dalla prima applicazione, si vedevano gli ottimi risultati del prodotto. La cute era morbiba, vellutata e soprattutto non era più arrossata.
Facendo il rapporto costo / beneficio posso dire con fermezza che vale proprio la pena di utilizzare questo prodotto.
Spero di avervi aiutato!!!!!!!!

17 commenti:

  1. Devo proprio provarlo sulle mie smagliature post parto

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  3. L'ha utilizzato una mia amica e ne parla benissimo :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie delle info devo provare questi prodotti che ancora non conoscevo!

    RispondiElimina
  5. A me si hai aiutato tantissimo.Ero incuriosita d questo prodotto.La recensione è chiara e lineare!Brava.
    Mi aggiungo!
    Un abbraccio
    Monica (l'Emporio 21)

    RispondiElimina
  6. Nemmeno io conoscevo questo prodotto, mi incuriosice molto, vorrei provarlo!!

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta grazie ad un commento su fb ;-) non conoscevo questo prodotto ma mi hai incuriosito ti seguo volentieri ciaoooo

    se vienimi sul mio blog c'è un iniziativa (fatti conoscere) che può aiutarti ciao
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante il post e il prodotto..ciao

    RispondiElimina
  9. Wow ma èun prodotto magnifico! Vedo spesso la pubblicità di questo prodotto e mi aveva molto incuriosito

    RispondiElimina
  10. che olio interessante!! Non conoscevo e rimango stupita e curiosa leggendo dell'efficacia di questo prodotto. Grazie :)

    RispondiElimina
  11. Ne ho gia' sentito parlare ma personalmente non l'ho ancora provato. Mi sembra davvero efficace

    RispondiElimina
  12. davvero interessante visto che ho 2 cicatrici che sono visibili... lo proverò sicuramente!!! ottimo post...

    RispondiElimina
  13. Ha molte ottime proprietà, vale la pena provarla, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. Dubito sempre di questi prodotti, nel senso che di Bio hanno sempre ben poco. Se provi a fare una ricerca in merito ti accorgerai anche tu che puoi trovare di meglio e di veramente naturale. Prova, una volta terminato questo, a fare la differenza con altri prodotti e capirati! =)

    RispondiElimina